Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Rally 111 minuti - Fabrizio Margaroli fa il bis delle Valli (...)

Rally 111 minuti - Fabrizio Margaroli fa il bis delle Valli Ossolane

01.09.2010

Fabrizio Margaroli, in coppia con Alessandro Rossi, a bordo di una Renault New Clio, hanno trionfato al 33° Rally 111 minuti, dopo aver vinto nel mese di giugno, anche il Rally delle Valli Ossolane. La 33° edizione del Rally 111 minuti è stata una gara ricca di colpi di scena e di sorprese, a partire dall’esclusione di Roggia e Lombardi, che non sono potuti partire per problemi rilevati in fase di verifiche tecniche, fino ad arrivare ai numerosi incidenti occorsi durante le prove.

Saverio e Corsi si sono aggiudicati, invece, il premio alla memoria di Franco Cancelliere, in qualità di primo equipaggio novarese ad aver raggiunto il traguardo.

La kermesse, che è partita da piazza Martiri sabato 17 luglio, si è conclusa domenica 18 luglio, dopo 8 prove speciali.

Presenti al traguardo per la consegna delle coppe, oltre al Presidente dell’Automobile Club Novara, Marco Mottini, ed il Direttore, Eleonora Vairano, ed un folto gruppo di autorità: il presidente della Provincia di Novara, Diego Sozzani, l’assessore regionale, Massimo Giordano, l’assessore provinciale Gianluca Godio, l’assessore comunale Daniele Andretta, nonché il vicepresidente del Coni di Novara, Mario Armano.