Home > Notizie per i soci > Formazione in materia di sicurezza per Commissari di Percorso e Capi Posto (...)

Formazione in materia di sicurezza per Commissari di Percorso e Capi Posto che operano in gare automobilistiche su strada

07.02.2020

L’Automobile Club d’Italia intende realizzare un corso di formazione, obbligatorio e gratuito, finalizzato ad aumentare il livello di preparazione di tutti i Commissari di Percorso e Capo Posto, per accrescere la sicurezza delle manifestazioni sportive.

Il corso offrirà ai partecipanti l’opportunità di conseguire i nuovi ruoli qualificati di Commissario di Percorso Qualificato e Capo Posto Qualificato.

Per la Delegazione Sportiva Provinciale di Novara il corso si svolgerà sabato 22 febbraio, dalle 14 alle 18,30, presso l’aula di teoria dell’Autoscuola Novarese convenzionata ACI, in Via Rosmini 36 a Novara.

Per ragioni organizzative è necessario innanzitutto comunicare alla casella dell’Ufficio Soci l’avvenuta ricezione del presente messaggio; successivamente occorrerà confermare la partecipazione al corso entro il 15 febbraio p.v. scrivendo sempre alla e-mail dell’Ufficio Sportivo.

Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sportivo nei consueti orari di apertura degli sportelli dell’Automobile Club Novara al n. tel. 0321/30321 .