Home > Notizie per i soci > Bici2GO la polizza specifica per chi usa la bici per recarsi al lavoro o (...)

Bici2GO la polizza specifica per chi usa la bici per recarsi al lavoro o per il tempo libero

20.08.2019

Per gli appassionati ciclisti o per chi usa la bici per recarsi al lavoro o nel tempo libero, Sara Assicurazioni ha studiato una corsia preferenziale.

Per la prima volta quest’anno Sara - insieme ad ACI - ha sponsorizzato la manifestazione più epica e conosciuta delle due ruote: il Giro d’Italia! Un’occasione unica per dimostrare concretamente il comune impegno a sostegno della mobilità sostenibile e di tutti gli utenti vulnerabili della strada.

Per celebrare questa iniziativa, fino al 31 dicembre 2019 sarà possibile acquistare una speciale versione della polizza Bici2Go al prezzo di 50 euro mentre chi sottoscrive una polizza Casa, Salute e/o Infortuni per un valore di almeno 500 euro, potrà acquistare Bici2Go al prezzo simbolico di 1 euro.

Responsabilità civile: Ti tutela fino a 2.000.000 euro in caso di danni causati a terzi mentre sei alla guida della tua bici in Italia e nel mondo.

Assistenza: grazie alla centrale operativa h24, in caso di bisogno, ti garantisce:

- soccorso stradale

- rientro e proseguimento del viaggio

- invio del medico

- trasporto in ambulanza

- rimpatrio sanitario

- consulto medico telefonico

Furto: 1.000 euro in caso la tua bici venga rubata mentre si trova custodita in casa oppure in una dipendenza dell’abitazione (cantina, garage, ecc..)

Infortuni: Ti protegge in caso di infortunio sia quando sei in bici che durante tutte le attività svolte nel tempo libero, anche all’estero.

Tutela legale: Ti offre la possibilità di essere assistito dal tuo avvocato di fiducia fino a 5.000 euro per curare i tuoi diritti in caso di controversie relative a incidenti stradali avvenuti mentre sei in bici

Vantaggi per i Soci ACI: Se sei Socio ACI, in caso di infortunio, Bici2Go ti riconosce la maggiorazione dell’indennizzo del 10% e , in caso di sinistro da Responsabilità Civile, franchigia dimezzata e aumento del massimale del 10%.

Per maggiori informazioni consultate il sito di Sara Assicurazioni