Home > Notizie per i soci > CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELL’AUTOMOBILE CLUB (...)

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI DELL’AUTOMOBILE CLUB NOVARA

03.04.2018

Con delibera del Consiglio Direttivo del 26 febbraio 2018, secondo quanto previsto dagli articoli 46, 47, 48, 49 e 50 dello Statuto ACI, è stata convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Novara, per il giorno 22 aprile 2018 alle ore 6,00 in prima convocazione, presso l’Automobile Club Novara ed in seconda convocazione, il giorno 23 aprile 2018, alle ore 15,00, presso il Salone d’Onore del Palazzo Natta, sede della Prefettura di Novara, in Piazza Giacomo Matteotti, 1, a Novara, con il seguente ordine del giorno: 1. Comunicazioni del Presidente, 2. Approvazione del bilancio d’esercizio 2017 e relazioni accompagnatorie, 3. Variazioni al Regolamento Elettorale, 4. Varie ed eventuali.
 
Ricordiamo che la convocazione ha effetto nei confronti di tutti i Soci dell’Automobile Club Novara aventi diritto al voto alla data del 26 febbraio 2018 e risultino ancora Soci alla data di svolgimento dell’Assemblea. Per potere partecipare all’Assemblea tutti i Soci dovranno esibire un documento di identità valido e la Tessera ACI.
 
Nel corso dell’Assemblea ordinaria avverrà la premiazione dei Soci sportivi, dei Cinquantenni del volante, dei nuovi iscritti al Club Alta Fedeltà Associativa, delle persone distintesi per attività di collaborazione ai fini istituzionali dell’ACI: sicurezza stradale, educazione stradale, soluzioni per la mobilità.
 
FIRMATO
Il Presidente
Avv. Vittorio Cocito