Home > Notizie per i soci > Monza Rally Show 2017 - Acquista il tuo biglietto!

Monza Rally Show 2017 - Acquista il tuo biglietto!

24.11.2017

Dall’1 al 3 dicembre a Monza, presso l’Autodromo Nazionale torna all’Autodromo Nazionale di Monza l’immancabile appuntamento con le vetture da rally.
Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere fin dal 1978 quando il circuito decise di regalare ai suoi spettatori le emozioni delle prove speciali. La tradizione si è rinnovata negli scorsi anni arricchendo lo spettacolo su strada di eventi e iniziative nel paddock che hanno portato sempre più spettatori. Un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie. Nelle passate edizioni si sono messi al volante Alessandro Zanardi, Colin McRae, Dani Sordo, Dindo Capello, Giancarlo Fisichella, Ivan Capelli, Jean Alesì, Loris Capirossi, Marku Alen, Markus Gronholm, Michele Alboreto, Miki Biasion, Valentino Rossi, Sebastien Loeb e Tony Cairoli, ma anche il nostro istruttore sportivo Alessandro Mazzocchi. L’attenzione riservata al Monza Rally Show dai media internazionali ha elevato la gara ad un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico. Tre giorni di passioni e adrenalina diventate tradizione anche per i numerosi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno. 
Presso l’Automobile Club Novara è possibile acquistare i biglietti sia per il pubblico che per i Soci ACI, a cui sono riservate tariffe agevolate:
- VENERDI’: prezzo Soci fino al 30.11 Euro 8, anziché Euro 10 al pubblico. Biglietto intero nei giorni dell’evento: Euro 10, Bambini 0-6 anni/disabili gratuito, 7-11 anni / Accompagnatore disabili, acquistabile solo all’ingresso: Euro 1, 12-17 anni / over 65: Euro 5;
- SABATO e DOMENICA: prezzo Soci fino al 30.11 Euro 14, anziché Euro 25 al pubblico. Biglietto intero nei giorni dell’evento: Euro 30, Bambini 0-6 anni/disabili gratuito, 7-11 anni / Accompagnatore disabili, acquistabile solo all’ingresso: Euro 1, 12-17 anni / over 65: Euro 10;
- 3 GIORNI: prezzo Soci fino al 30.11 Euro 25, anziché Euro 39 al pubblico. Biglietto intero nei giorni dell’evento: Euro 44, Bambini 0-6 anni/disabili gratuito, 7-11 anni / Accompagnatore disabili, acquistabile solo all’ingresso: Euro 1, 12-17 anni / over 65: Euro 10;
In relazione ai biglietti a tariffa scontata per i Soci, è opportuno precisare che per ogni tessera associativa, di qualunque tipologia purché in corso di validità, è possibile acquistare un numero massimo di 4 biglietti.
I ragazzi di età compresa tra i 12 e i 17 anni e gli over 65 hanno diritto ad una riduzione sul prezzo intero del biglietto. Gli under 12 possono acquistare un biglietto a 1 euro direttamente alle biglietterie dell’Autodromo.
L’occasione per avvicinare i campioni preferiti è resa più preziosa per le condizioni agevolate riservate ai Soci ACI: chi è già Socio può ottenere uno sconto su alcuni biglietti (in particolare sull’abbonamento dei tre giorni) che compensa ampiamente il costo delle tessere. Ancora più evidente è il vantaggio per coloro che decidono di associarsi all’ACI proprio per ottenere subito un vantaggio economico: chi acquista una tessera ACI Club al prezzo di Euro 35,00, può acquistare due biglietti per la giornata di domenica al prezzo di Euro 28,00, anziché di 50,00. A conti fatti il risparmio è pari ad Euro 22,00, che compensa quasi integralmente la Tessera.