Vai direttamente ai contenuti

Home > Riconoscimento a collaboratori delle strutture ACI

Riconoscimento a collaboratori delle strutture ACI

Dr. Giuseppe De Nardo
Siamo lieti di consegnare al Dr. Giuseppe De Nardo un riconoscimento per la collaborazione prestata in 33 anni di attività, che arricchita dalla Sua professionalità e delle Sue doti umane, ha contribuito ad accrescere la stima che i novaresi hanno nei confronti dell’Automobile Club Novara.

Sig. Marchetti Simone
Un riconoscimento a Marchetti Simone, per aver collaborato attraverso i suoi viaggi a diffondere la cultura della sicurezza anche in moto, coniugando la passione per lo sport ed i viaggi ad un’attività benefica a favore delle popolazioni visitate.
Appassionato di viaggi in moto, culture, natura, fotografia ed arte. Negli anni ha viaggiato in quasi tutta Europa, nord Africa, Medio Oriente ed Asia, catturando emozioni ed esperienze uniche. Durante i Suoi viaggi ha promosso anche importanti iniziative benefiche, fra le quali spiccano "In Moto per il Tibet", "Aiutiamo il Kenia" e "Bosnia - In moto per un sorriso", portate a termine con successo assieme: Associazione Italia-Tibet, Claudio Cardelli, Davide Cacciatore, Amani Onlus, Moto-Guzzi.it e Tuzlanska Amika. In queste importanti manifestazioni sono state raccolte e donate importanti somme di denaro.
Nonostante le innumerevoli difficoltà di un viaggio organizzato in fai-da-te e senza sponsor, il 10 dicembre 2008 è partito insieme alla sua compagna di vita e avventure, Tamara Marzolla di Novara per un nuovo viaggio, destinazione SudAmerica. Durante il tragitto, ha sostato in diverse associazioni e campi di recupero, portando materialmente le donazioni, raccolte fra amici, clienti e sito internet, portando qualche sorriso a chi ne aveva più bisogno e facendo un'esperienza umana incredibile durata quattro mesi, attraverso tutto il continente sudamericano, con l'allegria delle sue popolazioni.