Home > Notizie ed eventi > Neos Park: modifica piano tariffario a Novara

Neos Park: modifica piano tariffario a Novara

08.08.2017

Informiamo i possessori di Neos Park che il gestore ha eliminato la tariffa PASTEUR dal piano tariffario in vigore, e non è più utilizzabile dalla data odierna del primo agosto 2017. Invitiamo gli utilizzatori ad aggiornare il proprio dispositivo e a non utilizzare più tale tariffa.
Per chi non fosse in possesso del Neos Park, ricordiamo che è possibile acquistare e ricaricare l’apparecchio anche presso l’Automobile Club Novara.
Neos Park è un parcometro da veicolo basato sulla tecnologia "contactless". E’ costituito da un dispositivo elettronico ricaricabile, con un credito consumabile per il pagamento della sosta.
Neos Park è semplicissimo da utilizzare e permette di pagare solo l’effettivo tempo di sosta.
Neos Park offre molti vantaggi:
- è facile da usare: basta premere un tasto, per attivare il pagamento del parcheggio
- è comodo, perché non è necessario scendere dall’auto per pagare e non servono monete. Inoltre, è possibile usare lo stesso dispositivo in tutte le città convenzionate
- è equo e conveniente, perché non occorre programmare la data o il tempo della sosta e il pagamento parte da quando attivi il parcometro e termina quando lo spegni. Così paghi solo per l’effettivo tempo della sosta, non un minuto in più! Quando si torna all’auto si spegne lo strumento e si paga solo il dovuto. In questo modo si risparmia e non si rischiano più le multe.
- è semplice da ricaricare: è sufficiente recarsi nei punti di ricarica, tra i quali c’è anche l’Automobile Club Novara. La ricarica è semplice e veloce e può essere effettuata con qualsiasi modalità di pagamento: contanti, bancomat o carta di credito
- è ecologico, perché, essendo ricaricabile, non si spreca carta.