Home > Chi siamo

Chi siamo

Benvenuto nell’Automobile Club di Novara

La storia dell’Automobile Club Novara è la storia di un Ente che lavora da sempre con passione e serietà per realizzare i propri obiettivi istituzionali: associazionismo, assistenza automobilistica, cultura della sicurezza stradale, valorizzazione del patrimonio motoristico storico e promozione dell’automobilismo sportivo.

L’Automobile Club Novara, con la sua esperienza quasi secolare, è sempre riuscito ad evolvere rapidamente per curare i diversi aspetti della mobilità, come contemplati dal manifesto dell’Etica della Mobilità. Per questo motivo sono quotidiane le relazioni con le autorità locali che operano nei settori di specifico interesse. In particolare la Presidenza e la Direzione si propongono di cogliere le criticità del territorio novarese e di ricercare soluzioni sulle quali richiamare l’attenzione degli operatori istituzionali. Gli interessi degli Associati al Club rappresentano pur sempre il fulcro dell’attività dell’Automobile Club Novara.

Nel perseguire i propri obiettivi di servizio l’Automobile Club Novara può contare sulla professionalità e la cortesia del proprio personale, e riceve quotidianamente da parte di Soci e clienti espressioni di soddisfazione per la qualità dei servizi offerti.

Il Presidente
Avv. Vittorio Cocito

 

 


«L’ACI ha tante anime: è un’istituzione per i suoi Soci, esercita pubbliche funzioni ed offre servizi ai cittadini»

Il Direttore
Dott. Paolo Pinto

 

 

Organi dell’Ente

Staff dell’Automobile Club Novara