Vai direttamente ai contenuti

Home > Tutte le Tessere ACI, nel 2010, sono diventate Tessere Multifunzione

Tutte le Tessere ACI, nel 2010, sono diventate Tessere Multifunzione

Ai servizi di assistenza ACI, si aggiunge la nuova funzione di pagamento e la possibilità di utilizzare la tessera come carta prepagata ricaricabile operante sul circuito Visa e Pagobancomat, senza nessun aumento di costo della tessera ACI e senza nessun canone annuo per la funzione di pagamento.

La carta prepagata non richiede un conto correte bancario: è un borsellino elettronico sul quale è possibile caricare in anticipo un importo che si può spendere ovunque.

E’ semplice da utilizzare ed è uno strumento di pagamento sicuro ed utile alle famiglie. La Tessera Multifunzione Vi consentirà di evitare di portare i contanti in vacanza con Voi (sottraendovi ai rischi di smarrimento o furto), può essere caricata per dare un budget ai figli, può essere caricata con l’importo destinato alla spesa mensile per darVi l’opportunità di controllarla meglio, Vi consentirà di fare acquisti sicuri su internet.

La Tessera Multifunzione è un vero e proprio “conto corrente viaggiante”. Con la TM, è possibile fare bonifici, domiciliare le utenze ed accreditare somme. Ogni carta prepagata ha un proprio codice IBAN.

La Tessera Multifunzione può essere ricaricata con bonifico, anche attraverso home banking, o presso gli sportelli automatici delle banche, oppure presso l’Automobile Club e le delegazioni.

Sulla Tessera Multifunzione è possibile ricaricare fino a Euro 5.000,00 ed è possibile pagare tutti i servizi ACI, incluso il bollo!

Richiedere la Tessera ACI Multifunzione è semplicissimo: è sufficiente presentarsi, presso l’Automobile Club o una delegazione, con un documento d’identità ed il codice fiscale (è possibile comunque richiedere i servizi tradizionali della tessera ACI se non si desiderasse attivare la funzione di borsellino elettronico).