Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > Risparmia con la luce e il gas di ENI per la tua casa! Scopri (...)

Risparmia con la luce e il gas di ENI per la tua casa! Scopri l’offerta speciale per i soci ACI.

12.07.2010

Con la liberalizzazione del mercato dell’energia, tutti i clienti possono scegliere liberamente il fornitore di gas e di energia elettrica per la propria casa, valutarne la qualità dei servizi e individuare le offerte più interessanti e adatte alle proprie esigenze.

Questo è possibile perché nel mercato libero, le società di vendita propongono formule contrattuali diverse che possono risultare migliorative rispetto alle condizioni dell'Autorità sia per il prezzo che per il servizio.

Con il servizio di maggior tutela per l’energia elettrica e con le condizioni economiche di fornitura per il gas invece il prezzo è definito dall'Autorità

Eni nel mercato dell'energia
Eni svolge attività di vendita di energia elettrica e gas naturale su tutto il territorio nazionale. Opera nel mercato tutelato attraverso un’offerta gas che applica le condizioni fissate dall’Autorità e nel mercato libero con nuove offerte commerciali sia per il gas sia per l'energia elettrica.
Eni crede nella centralità del cliente al quale mette a disposizione un'offerta diversificata, servizi a valore aggiunto e una pluralità di canali di contatto, quali i negozi della rete in franchising energy store eni e il numero verde 800 900 700, che supportano il cliente in tutte le pratiche di assistenza e gestione del contratto.

L’offerta di eni dedicata ai soci ACI
Grazie a un accordo con eni, ACI arricchisce la gamma dei vantaggi riservati ai propri soci.
Infatti, i soci ACI che sceglieranno eni per la luce e il gas della propria casa potranno raddoppiare lo sconto sulla bolletta elettrica per il primo anno e garantirsi comunque uno sconto sulla bolletta elettrica per tutta la vigenza del contratto. Un modo semplice e sicuro di risparmiare sulla spesa energetica della famiglia.

In più, con l’offerta di eni, si fa una scelta per l’ambiente: per il 100% dell’elettricità fornita, infatti, eni garantisce l’immissione in rete di una quantità equivalente prodotta da impianti alimentati da fonti rinnovabili (quali ad esempio impianti idroelettrici, eolici, fotovoltaici, solari).

Scegliere eni per la luce e il gas della propria casa, significa affidarsi alla competenza e alla professionalità della più grande società energetica italiana attiva nel campo dell’energia a 360° che promuove il miglioramento continuo della qualità del servizio al cliente.

Come ottenerla?
Aderire all’offerta di eni per i soci ACI, è semplice, veloce e gratuito! Non occorre cambiare contatore né preoccuparsi delle pratiche per il cambio fornitore. Pensa a tutto eni!
Basta presentarsi presso un punto ACI aderente con le ultime bollette di energia elettrica e gas, un documento di identità e la tessera ACI o visitare il sito ACI.