Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Rally 111 minuti

Rally 111 minuti

18.06.2008

Ritorna a Novara la partenza del Rally 111 minuti!

Dopo 18 anni di assenza dal nostro territorio, il Rally 111 minuti, erede del Rally 999 minuti, torna ad avere come città di partenza Novara. La prima volta partì da Novara nel 1977, poi, dopo diverse edizioni storiche, il testimone passò alla zona del Verbano Cusio Ossola.

Quest’anno il rally, che avrà luogo il 12 e 13 luglio 2008 e che sarà patrocinato dal Comune di Novara e dall’Automobile Club Novara, partirà nuovamente da Novara ed, in particolare, dalla prestigiosa Piazza Martiri.

Il rally partirà, quindi, sabato 12 luglio, nel pomeriggio, con due prove speciali, e continuerà domenica con altre otto prove, chiudendo i battenti domenica pomeriggio, con l’arrivo a Novara.
La manifestazione manterrà una parte di percorso storico e annovererà alcune novità.

La collaborazione nell’organizzazione da parte dell’Automobile Club Novara è un risultato fortemente voluto dal Presidente dell'Automobile Club Novara, Dr. Marco Mottini, che si sta adoperando per rilanciare la vera anima sportiva del nostro Club secondo la più pura tradizione dello sport automobilistico, che ha caratterizzato la nostra nascita nel lontano 1928. Quest'anno inoltre sarà creato un gruppo stabile di Ufficiali di Gara che porteranno i colori novaresi in tutte le manifestazioni rallistiche nazionali.

Collegati al sito per scaricare tutti i dettagli!