Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > News Autoamatori Club Novara

News Autoamatori Club Novara

14.10.2006

In data 14 ottobre 2006 presso la Sede del Club in Via del Gazzurlo, 22, a Novara si è svolta una seduta di certificazione auto ASI (Automotoclub Storico Italiano) per il rilascio del certificato di identità.

Erano presenti 45 veicoli, e come d’abitudine, molti amici e Soci del Club a "curiosare". L'occasione è stata gradita da tutti per poter trascorrere insieme alcune ore in relax e compagnia.... anche di buon vino e di ottimi salatini e panini.

La certificazione viene sempre vissuta come momento conviviale e comunque rispecchia seriamente l'originalità dei veicoli in esame. I Commissari Tecnici Nazionali preposti al rilascio del Certificato di Identità hanno, infatti, lavorato in modo serio e corretto, oltreché amichevole. Molto importante quest’ultimo aspetto per evitare inutili polemiche o futili malcontenti.

Il Club, inoltre, ha collaborato con altri Enti, tra cui l’A.C. Novara, per ottenere una deroga alla circolazione dei veicoli storici iscritti nei registri riconosciuti nei periodi di blocco della circolazione dei veicoli Euro 0, incontrandosi con gli Amministratori Locali di Provincia e Comune.
Occasione di prossimo incontro per il Club è l'ultimo giovedì del mese presso la Sede dell’Automobile Club Novara e la cena degli auguri.