Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Monza Power Run: 11 Km e 22 Km ad ostacoli. Sabato 19 luglio alle ore (...)

Monza Power Run: 11 Km e 22 Km ad ostacoli. Sabato 19 luglio alle ore 16

10.07.2014

 
Sport, divertimento, spettacolo e solidarietà: sono le parole chiave di questo evento straordinario che saprà coinvolgerti e stupirti, che tu lo viva da protagonista o da spettatore.
 
Sport: una manifestazione podistica di 11 oppure 22 km secondo la tua forza, ad ostacoli ambientata in una location esclusiva come il mitico Autodromo ed il parco di Monza, e nel centro storico di Villasanta.
 
Divertimento: una scarica di adrenalina ti coglierà in partenza, nell’Autodromo Nazionale di Monza, poi il fascino della storica sopraelevata e della natura del parco, in fine la carica degli spettatori in un tratto cittadino in Villasanta, sono gli ingredienti per un divertimento assicurato.
 
Spettacolo: senza alcun dubbio partecipare alla Monza Power Run e’ un’esperienza irripetibile, fatti coinvolgere degli ostacoli scenografici e dal colore dei concorrenti che hanno facoltà di vestirsi goliardicamente.
 
Solidarietà: la manifestazione, non competitiva, e’ organizzata dall’associazione Lele Forever Onlus, da oltre dodici anni tutti insieme contro le leucemie
 
La Monza Power Run si svolge su di un percorso di km 11 da ripetersi per uno o due giri a scelta del concorrente, per un totale massimo di km 22.
Si corre su asfalto, sterrato, ghiaia, piani inclinati, acqua, in una cornice esclusiva e varia: dall’emozionante partenza in Autodromo, al fascino della storica sopraelevata inclinata, utilizzata fino a fine anni ‘50, una delle più antiche al mondo ed ancora oggi la più inclinata; poi la natura del parco di Monza con i suoi sentieri ed il fiume da guadare, ed in fine non poteva mancare il percorso cittadino nel centro di Villasanta, dove gli atleti sono accolti da un folto e caloroso pubblico.

Lungo il percorso ci saranno 4 ristori, ogni circa 3 km con acqua e sali minerali, più altre sorprese all’arrivo.
 
SONO BEN 11 GLI OSTACOLI NUOVI SUI 16 IN TOTALE: OSTACOLI SPETTACOLARI ED ACQUA A SECCHIATE PER UNA CORSA UNICA…

VICOLO STRETTO - ASCARI SAND - CLIMB RING - CROSS THE RACE - LAMBRO RIVER - THE WALL - PIPE-UP BRIDGE - SNOW SQUAREMUDDY BOMBS - PIT STOP - BRIDGE SHIFT - LAMBRO FALLS – MONTEVECCHIA – ANACONDA - HELL STEPS - OLD SPEEDWAY
 
Il villaggio sarà nei pressi del paddock dell’Autodromo Nazionale Monza, la cerimonia di partenza avverrà sul rettilineo della pista e lo start verrà dato con il semaforo della F1 ! Nello stesso punto ci sarà il transito per il secondo giro e l’arrivo sia del primo (11K) che del secondo giro (22k).
 
Per maggiori informazioni visitate il sito di Monza Power Run