Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > Marco Cavigioli ha festeggiato 25 anni di attività

Marco Cavigioli ha festeggiato 25 anni di attività

18.05.2009

Ad Orta San Giulio, venerdì 15 maggio, il pilota Marco Cavigioli, ha festeggiato il suoi 25 anni di carriera e la vittoria al Campionato Intercontinentale denominato Intercontinental Rally Challenge 2008, conquistato con il suo navigatore Enrico Cantoni, a bordo della Fiat Abarth Grande Punto Turbodiesel.

Alla presenza del Prefetto di Novara, Giuseppe Amelio, del Direttore dell’Automobile Club Novara, Dr.ssa Eleonora Vairano, del Presidente del Consorzio Cusio Turismo del Lago d’Orta, Andrea Giacomini, e di altre autorità, il campione Cavigioli ha premiato i suoi navigatori: Francesco Grissini, Nicola Arena, Carlo Pastorella e Enrico Cantoni.

La serata è stata anche l’occasione per la presentazione della nuova autovettura che verrà utilizzata durante la stagione 2009. 
L’evento è stato particolarmente toccante ed intenso, poiché il pilota non ha soltanto mostrato filmati dei rally, estremamente interessanti, con particolare riferimento alla Cina, dove sulle strade ha ricevuto dai giovani un tifo da formula uno, ma soprattutto perché ha coinvolto la sua famiglia. Marco Cavigioli premiando e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito alla sia carriera, i genitori per primi, la moglie ed i figli, la sorella, gli amici più cari” ha affermato “queste persone nel tempo hanno cambiato attività e mi hanno permesso di raggiungere il traguardo dei miei 25 anni di carriera”.