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Delibera del Consiglio Direttivo del 04 maggio 2012

Il Consiglio Direttivo dell’Ente, convocato presso la sede di Novara, Via Rosmini, 36, il giorno 04 maggio 2012, alle ore 17.30, ha deliberato sui seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Approvazione verbali delle sedute precedenti
2. Comunicazioni del Presidente 
3. Delibera di Consiglio per rinvio approvazione bilancio consuntivo 2012
4. Asta pubblica: cessione ramo d’azienda costituito da due impianti di distribuzione carburanti: Novara - V.le Giulio Cesare 217 e Arona (NO)
5. Situazione Immobili Omegna e Borgomanero
6. ACN Service Convenzione 2012
7. Accordo Neos Park e ratifica contratto inerente
8. Manifestazioni sportive 2012, licenza organizzatori utilizzo marchio ACN
9. Incarichi e consulenze 2012
10. Ratifica Delibere Presidente:
- Delibera Presidente n° 28 del 19/03/2012: nomina componenti Commissione aggiudicazione Omegna
- Delibera del Presidente n° 29 del 20/03/2012: per procedere a trattativa privata con gara ufficiosa Omegna
- Delibera del Presidente n° 30 del 28/03/2012: proroga termine presentazione offerte e svolgimento della gara “Cessione ramo d'azienda” di 15 giorni lavorativi
- Delibera del Presidente n° 31del 18/04/2012: autorizzazione a trattativa privata immobile di Omegna
11. Approvazione aggiornamento titolo IV Procedimenti di spesa in economia del Manuale delle Procedure Negoziali
12. Approvazione aggiornamento Regolamento Elettorale 
13. Documento “Modalità adottate per la sicurezza dei sistemi e della privacy”
14. Confronti Piano trasparenza adottato da ACN e nuova proposta 2012 elaborata da ACI
15. Varie ed eventuali