Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie ed eventi > AUTOMOBILE CLUB NOVARA AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI UN (...)

AUTOMOBILE CLUB NOVARA AVVISO D’ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI UN RAMO D’AZIENDA COSTITUITO DA DUE IMPIANTI DI DISTRIBUZIONE CARBURANTE: NOVARA: V.LE GIULIO CESARE, 217 - ARONA: V.LE BARACCA, 40/A

15.03.2012

L’Automobile Club Novara comunica di aver bandito un’asta pubblica, con il criterio del massimo rialzo sul prezzo di stima, per la cessione di un ramo d’azienda composto da due impianti di distribuzione carburanti:
- impianto sito a Novara in V.le Giulio Cesare 217, su un terreno di proprietà dell’Automobile Club Novara, identificato catastalmente E3, foglio 98, mappale 1249, del Comune di Novara, pari a 660 mq. L’impianto è costituito da: n. 2 Distributori Multiprodotto a doppia erogazione di Super senza piombo/Gasolio/Gasolio2 abilitati a n.1 accettatore di banconote/carte di credito per il self-service/pre-pagamento e collegato a n. 3 serbatoi metallici interrati da mc 10 di Super senza piombo, a n.2 serbatoi metallici interrati da mc 10 di Gasolio e a n.1 serbatoio metallico interrato da mc 10 di Gasolio2 (a basso tenore di zolfo); n. 1 serbatoio metallico interrato da mc 3 di olio esausto; mc 2 di olio lubrificante in confezioni sigillate.
- impianto sito ad Arona (NO) in V.le Baracca 40/a, su un terreno di proprietà dell’Automobile Club di Novara, identificato catastalmente E3, al foglio 29, mappale 312, del Comune di Arona (NO). Resta escluso dalla cessione del ramo d’azienda il locale che verrà adibito a chiosco, di proprietà dell’Automobile Club Novara, che verrà dato in locazione. L’impianto è costituito da: n. 1 Distributore Multiprodotto a sei pistole eroganti Benzina Super senza piombo/Gasolio/Benzina IP Plus abilitato a n. 1 accettatore di banconote/carte di credito per il self-service/pre-pagamento; n. 1 serbatoio da mc 20 di benzina senza piombo; n. 1 serbatoio da mc 10 di gasolio; n. 1 serbatoio da mc 10 di benzina IP Plus; n. 1 serbatoio metallico interrato da mc 0,3 di olio esausto; mc 1,500 di olio lubrificante in confezioni sigillate.

Gli impianti costituenti il ramo d’azienda oggetto d’asta, vengono ceduti provvisti dei debiti atti autorizzativi emessi dalle autorità competenti. 
Le perizie redatte dal tecnico, contenenti in allegato tutta la documentazione inerente ciascuno degli impianti di distribuzione carburanti, costituenti il ramo d’azienda oggetto d’asta, sono a disposizione di chi volesse consultarle presso l’ufficio amministrativo dell’Automobile Club Novara.

· Prezzo base d’asta: Euro 420.000,00 (quattrocentoventimila/00), oltre imposte dovute ai sensi di legge.
· Cauzione provvisoria: pari al 20% del prezzo base d’asta da costituire mediante versamento a favore dell’Automobile Club Novara, da effettuare presso la Banca Popolare di Novara (ABI 05608 CAB 10112. n. c/c 000000012000), oppure tramite assegno circolare intestato all’Automobile Club Novara da consegnare all’ufficio amministrativo dell’Ente
· Pagamento nelle forme di legge all’atto notarile, da stipularsi entro 30 giorni.

L’asta avrà luogo il giorno 05 aprile 2012, ore 16.00, presso la sede dell’Automobile Club Novara.

L’aggiudicazione avverrà al criterio del massimo rialzo sul prezzo di stima indicato nel presente avviso d’asta, contenuto nelle offerte segrete, che dovranno pervenire entro e non oltre le ore 9.00 del 05 aprile 2012.

Copia del Bando di gara e della documentazione allegata sono reperibili sul sito dell’Automobile Club Novara www.novara.aci.it, nella rubrica “Bandi di gara”, nella sezione “Avvisi Immobiliari” e possono essere richiesti presso l’ufficio amministrativo dell’Automobile Club Novara, in Via Rosmini, 36, a Novara. I due impianti di distribuzione carburanti, costituenti il ramo d’azienda oggetto d’asta, potranno essere visitati in orari concordati con la sede dell’Automobile Club Novara.

Bando di gara e documentazione allegata per la cessione del ramo d’azienda composto da due impianti di distribuzione carburanti: impianto sito a Novara in V.le Giulio Cesare 217 e impianto sito ad Arona (NO) in V.le Baracca 40/a.

Il Presidente
Dr. Marco Mottini