Vai direttamente ai contenuti

Home > Notizie per i soci > ASSEMBLEA SOCI DELL’AUTOMOBILE CLUB NOVARA 2013

ASSEMBLEA SOCI DELL’AUTOMOBILE CLUB NOVARA 2013

08.05.2013

Martedì 30 aprile 2013, alle ore 15,00, si è riunita, presso la sala comunale ex quartiere Santa Rita, l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Automobile Club Novara.

L’Assemblea è stata l’occasione per riunire, oltre che i Soci del Club, ai fini dell’approvazione del bilancio dell’Ente e della premiazione degli associati “fedeli da oltre 40 anni”, anche, numerose autorità locali, forze dell’ordine, sportivi, nonché gli automobilisti premiati per essere veterani del volante. 

Il Presidente dell’Automobile Club Novara, dr. Marco Mottini, assente giustificato in quanto convocato a Roma per l’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia, ha delegato l’avv. Vittorio Cocito, Vicepresidente dell’Ente, a sovrintendere l’evento. 

L’avv. Cocito ha aperto l’assemblea presentando gli avvenimenti che hanno caratterizzato la vita del Club nell’anno 2012, i risultati economici e finanziari, raggiunti nell’ultimo anno, nonché i progetti futuri dell’Ente.

La votazione del bilancio da parte dei Soci, è stata preceduta della relazione del Collegio dei revisori dei conti, illustrata dal dott. Calogero Gerardo Galiano, componente del Collegio dei Revisori dei Conti di nomina ministeriale.

La cerimonia è proseguita con le premiazioni legate al mondo della mobilità e della sicurezza stradale, effettuate dal Vicepresidente, coadiuvato dal Direttore dell’Automobile Club Novara, dott. Paolo Pinto, che ha iniziato il Suo mandato a dicembre 2012 ed ha colto l’occasione per presentarsi all’Assemblea dei Soci:

persone appartenenti alle Forze dell’Ordine distintesi per attività di collaborazione ai fini istituzionali dell’ACI: sicurezza stradale, educazione stradale, soluzioni per la mobilità

- premiazioni legate allo sport automobilistico della provincia di Novara

- nuovi iscritti al Club Alta Fedeltà Associativa, Soci iscritti all’ACI da oltre 40 anni

- Cinquantenni del Volante, che hanno conseguito la patente di guida da oltre 50 anni

I vertici dell’Automobile Club Novara, in chiusura, hanno ringraziato tutti i partecipanti per essere intervenuti. La cerimonia si è chiusa con un aperitivo.